Serie A
Milan in emergenza, ecco Theo e Morata. Pochi dubbi per Ranieri: le probabili formazioni di Milan-Roma
Il big match della diciottesima giornata è Milan-Roma, che chiuderà il programma domenicale della Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca disperata di punti fondamentali per restare attaccati alla zona Europa, mentre i giallorossi spingono il vento in poppa dopo il 5-0 rifilato al Parma la scorsa settimana. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Milan-Roma.
Le scelte di Fonseca e Ranieri
Il Milan è in piena emergenza in attacco senza né Leao, né Pulisic (per un problema alla caviglia) e né Loftus-Cheek mentre recupera Morata con Bennacer che probabilmente domani farà il suo debutto in stagione. Vista la situazione complicata, Fonseca decide di far tornare titolare Theo Hernandez sulla sinistra con Jimenez che agirà esterno alto. Il portoghese riproporrà anche Terracciano con Fofana davanti la difesa per spostare sulla trequarti Reijnders, come settimana scorsa nella trasferta vittoriosa di Verona.
Claudio Ranieri ormai ha trovato la quadra della situazione, dando alla sua Roma un’identità di gioco con un 11 titolare fisso. Non ci sono molti dubbi per i giallorossi che confermano l’ex di turno Saelemaekers a tutta fascia sulla destra, con l’altro ex El Shaarawy con Dybala alle spalle di Dobvyk.
Milan-Roma, dove vederla
Milan-Roma, domenica 29 dicembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:00.
Milan-Roma, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. All. Fonseca.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social