Serie A

Roma: allenamento aperto a Capodanno

Iniziativa della Società capitolina

Pubblicato

il

foto Salvatore Fornelli
Capodanno con la Roma. Non è il titolo di un film di Natale, ma è il regalo che la Società capitolina ha fatto ai propri tifosi.
Questo il post sul sito ufficiale dei Giallorossi.
Un regalo di Natale speciale. E anche l’augurio migliore per il nuovo anno.

Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri.

Sarà un’occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione. 

Per partecipare è necessario prenotarsi gratuitamente al form dedicato, fino a esaurimento posti, a partire dal 27 dicembre.

Un importante testimonianza per cercare di legare maggiormente, in una stagione da definirsi complicata, al momento, il squadra allenata da Mister Claudio Ranieri e i tifosi.

L’allenamento di Capodanno avverrà dopo la sfida di San Siro contro il Milan (dove saremo presenti con i nostri inviati) e prima dell’appuntamento importante del Derby della “Befana”.

La Roma si è allenata ieri, anche alla Vigilia di Natale, per continuare la preparazione in vista della trasferta con il Milan.

Vi racconteremo questa iniziativa per un Capodanno con la Roma e un 2025 che i tifosi aspettano con il botto!

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version