Interviste Esclusive
ESCLUSIVA – Sacchi: “Nel Milan c’è confusione, per questo le cose vanno male. Su Maldini…”
Le parole di Arrigo Sacchi
Ha scritto la storia con il Milan degli olandesi ed ha cambiato la storia del calcio: Arrigo Sacchi è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto della situazione sulla Serie A, in particolar modo di Roma e Milan. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi
Cosa pensa della situazione in casa Milan, Fonseca ha perso il controllo del gruppo? Se sì, come si conquista la fiducia del gruppo?
“Mi sembra che ci sia molta confusione all’ interno del Milan e c’è da ricordarsi sempre una cosa che il club è più importante di tutto e quindi se ci sono dei problemi proprio per questo le cose vanno male”
Quanto manca al Milan una figura come Paolo Maldini?
“Paolo Maldini è bravo. I proprietari del Milan dovrebbero fare un passo indietro nei suoi confronti, Paolo è stato un mio giocatore è una persona seria e straordinaria”
Milan e Roma hanno grandi problemi sportivi con le proprietà americane, è soprattutto una questione di cultura diversa dalla nostra?
“Si, per me dovranno rivedere molte cose: dalla loro cultura al loro modo di vedere il calcio, perché il club è più importante di tutto”
Chi è l’allenatore giovane che la sorprendendo di più in Italia?
“In questo momento l’allenatore che mi sta convincendo di più è l’allenatore della Lazio, Baroni “
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social