Short Track

Short-track, World Tour: a Seoul la staffetta femminile chiude seconda!

L’Italia dello short-track brilla a Seoul: secondo posto per la staffetta femminile e qualificazione alla finale A per quella maschile. Risultati alterni nelle gare individuali.

Pubblicato

il

Prosegue alla grande il cammino degli azzurri dello short-track nel World Tour, adesso di scena a Seoul, Corea del Sud. La staffetta femminile ha conquistato un brillante secondo posto, che porta a tre i podi italiani nel massimo circuito internazionale.

Grande prestazione della staffetta femminile

Il quartetto composto da Elisa Confortola, Arianna Fontana, Gloria Ioriatti e Arianna Sighel si è arreso solo al Canada nella finale A, chiudendo davanti a Corea del Sud, Paesi Bassi e Giappone. Decisivo anche il contributo di Chiara Betti , impegnata in semifinale.

Con questo risultato, l’Italia consolida il secondo posto nella classifica di specialità del World Tour con 304 punti, dietro al Canada, leader con 360 punti.

Ottime notizie anche dalla staffetta maschile

La staffetta maschile si è qualificata per la finale A grazie al secondo posto ottenuto nella semifinale odierna, alle spalle della Corea del Sud.

Risultati e programma ISU Short Track World Tour 2024/25 – Seoul (KOR)




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version