Spettacolo
CalmoCobra Live 2024: Tananai ha chiuso a Torino il suo tour!
Torino ha ospitato l’ultima tappa del CalmoCobra live di Tananai
Martedì 3 dicembre, all’Inalpi Arena di Torino, Tananai si è esibito nell’ultima data dei live CalmoCobra. Il cantante ha proposto tutti i brani dell’ultimo album ed anche alcune canzoni dal passato alternando momenti più intimi ad altri dove poter cantare e ballare tutti insieme. Da Fango a Booster prima di tornare indietro con Quelli come noi e Nera Salsa di Soia. Questi due brani sono presenti nell’album del 2022 Rave, Eclissi. Dal passato al presente con Veleno, Vaniglia, Guarda cos’hai fatto, Androne e Ragni. Canzoni in cui riesce a trasmettere un romanticismo ma anche un’intensità in pieno stile Tananai.
Dopo il momento canterino, è arrivato quello più ritmato con Pasta, Punk Love Storia e Baby Goddamn dove il pubblico ha risposto presente alla chiamata dell’artista di fare una specie di flashmob con tutta la gente giù per poi saltare e ballare sulle ultime note. Il cantante è un noto tifoso interista. L’artista non ha riproposto il brano “Ho fatto un sogno” con Rose Villain e Madame ma la sua fede nerazzurra è presente nel brano “Calcutta”, del 2019, in cui dice: “E se potessi giocare un po’ meglio col pallone, adesso Probabilmente sarei Esteban Cambiasso”.
Il rapporto con il pubblico
Ovviamente non potevano mancare i brani che l’hanno reso famoso al grande pubblico come “Sesso Occasionale”, “Tango” ed “Abissale ” con cui ha chiuso la serata. Ciò che ha stupito è proprio il rapporto molto stretto che si è creato tra il cantante ed il pubblico. Tante volte è sceso dal palco per sentire salutare e stare con le persone presenti in platea. Inoltre, dietro l’artista c’erano tre schermi in cui veniva fatto vedere il concerto e in alcuni frame ed inquadrature il cantante sembrava quasi volesse parlarti direttamente. Due ore di concerto in cui l’artista è stato capace a far vedere le sue doti di intrattenitore. Forse definirlo una rockstar è ancora troppo presto ma Tananai ha tutto per poterlo diventare.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social