Serie A
Torino-Bologna: confermato Karamoh, Dominguez ancora al posto di Orsolini
Torino – Bologna: le probabili scelte di Vanoli ed Italiano
Sabato 21 dicembre, alle ore 15.00, Torino e Bologna si sfideranno nella 17ª giornata di Serie A: scopriamo le probabili formazioni.
Qui Torino
Squalificato Coco, torna tra i titolari Maripan. Insieme a lui in difesa Walukievicz e Masina mentre a difendere i pali ci sarà Milinkovic-Savic. Sugli esterni fiducia ancora a Pedersen e Sosa mentre al centro Gineitis e Linetty favoriti su Vlasic ed Ilic mentre al centro Ricci. In attacco spazio ancora a Sanabria insieme a Karamoh. I granata dopo la vittoria ad Empoli vogliono tornare a vincere anche in casa visto che il successo manca dalla sfida con il Como datata 25 ottobre.
Qui Bologna
I felsinei recuperano Orsolini ma perdono Ndoye. Sulla trequarti dovrebbe giocare ancora Dominguez con Ferguson ed Odgaard. Prima punta Castro. In mediana fiducia all’ex Pobega insieme a Freuler. Difesa a 4 con De Silvestri e Miranda come terzini e Beukema e Lucumi. La squadra di Italiano sta vivendo un ottimo periodo in campionato. Il pareggio con la Juventus ed il successo con la Fiorentina ne sono la dimostrazione.
Statistiche & Curiosità
L’ultimo confronto tra Torino e Bologna è finito a reti inviolate. Nelle ultime sette sfide tra le due compagini non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due volte consecutive. Due vittorie per parte e tre pareggi. Solo una vittoria per i granata nelle ultime cinque partite. Il successo, però, arrivò in quella più recente. Un 3-2 del 2019 con Orsolini che siglò la rete decisiva. Sono 22 i successi del Torino contro il Bologna in Serie A. 22 pareggi e 10 sconfitte.
Dove vederla
La partita sarà trasmessa su Dazn e sarà visibile sia in TV sia tramite PC, smartphone e tablet.
Torino-Bologna: le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Linetty, Sosa; Karamoh, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Ferguson, Odgaard; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social