Serie A

Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le due squadre scenderanno in campo alle 12:30 di domenica 1° dicembre nella cornice del Bluenergy Stadium. Il Genoa insegue la prima vittoria dell’era Patrick Vieira dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari col punteggio di 2-2. Di fronte un’Udinese che vuole continuare a ben figurare in un girone di andata che vede i friulani nella prima metà della classifica. Scopriamo le probabili di Udinese-Genoa

Udinese-Genoa: le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Toure, Kamara; Lovric, Karlstrom, Zarraga; Thauvin; Davis, Lucca

Genoa (3-5-2): Leali; Zanoli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Messias

Il punto sull’Udinese

L’Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche e contro il Genoa dovrà fare a meno dell’infortunato Payero e dello squalificato Bijol. Contro l’Empoli è stata sperimentata con discreto successo la difesa a quattro, che potrebbe anche tornare. Davanti Thauvin con Lucca, ma Davis potrebbe scompaginare le carte se si decidesse di partire fin dal principio con le tre punte.

Il punto sul Genoa

Patrick Vieira potrebbe confermare lo schieramento che ha dato buone indicazioni nel match casalingo contro il Cagliari. In difesa davanti a Leali e al fianco di Bani c’è un ballottaggio fra Vogliacco e Matturro con il primo favorito. A sinistra spazio a Martin con Sabelli a destra mentre Frendrup e Badelj faranno legna in mezzo al campo. Thorsby dovrebbe agire sulla fascia sinistra con Zanoli a destra e Miretti a ballare fra le linee con Messias pronto ad entrare anche a gara in corsa. Davanti l’unica punta dovrebbe essere Pinamonti.

Dove vederla

La partita tra Udinese e Genoa sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version