Calciomercato
ESCLUSIVA – Massimiliano Allegri non allenerà in Arabia
Nelle ultime settimane, le voci di un imminente passaggio di Massimiliano Allegri all’Al-Ahli, club della Saudi Pro League, si erano intensificate, con diverse testate che davano l’accordo per concluso. Tuttavia, le nostre ultime indiscrezioni smentiscono categoricamente questa ipotesi, aprendo nuovi scenari sul futuro del tecnico livornese.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Allegri non si trasferirà in Arabia Saudita. Le notizie circolate negli ultimi giorni potrebbero essere una mossa strategica per esercitare pressione sulla Roma, alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Se l’interesse della Roma dovesse concretizzarsi, si aprirebbe un nuovo capitolo nella carriera di Allegri, che tornerebbe ad allenare in Italia dopo l’esperienza alla Juventus.
Le parole di Galeone su Allegri e l’Al-Ahli
Il club giallorosso, infatti, potrebbe essere interessato al profilo di Allegri, considerato un tecnico di alto livello in grado di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano. A confermare questa ipotesi è intervenuto anche Giovanni Galeone, ex allenatore e amico di Allegri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Allegri? Non andrà in Arabia, non credo. Il prossimo anno potrebbe essere di nuovo in Italia, per la Roma ci sono pochi allenatori di alto livello che Ranieri da dirigente potrebbe portare in giallorosso ed Allegri è uno di quelli“.
Resta da vedere se le voci si trasformeranno in realtà, ma al momento l’ipotesi Al-Ahli è definitivamente tramontata.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social