Uncategorized

Ancelotti ai saluti dal Real: la Roma sogna il ritorno a casa

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )

“La città più bella del mondo è Roma. Dovessi ritornare in Italia, Roma potrebbe essere un posto dove mi piacerebbe andare” parlava così Carlo Ancelotti in un’intervista rilasciata al Tg1 nel lontano 2010. Il tecnico di Reggiolo non ha mai nascosto il sentimento nei confronti dei colori giallorossi.

Ancelotti lascerà il Real Madrid a fine stagione

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Onda Cero Carlo Ancelotti avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid al termine della stagione, nonostante il contratto scada nel 2026. L’ex tecnico, tra le altre, di Milan, Napoli, Psg e Bayern Monaco sembra destinato a lasciare la panchina dei Blancos, anche a causa di una stagione altalenante e una serie di risultati non all’altezza, vedi la sconfitta contro il Barcellona in Supercoppa.

Roma alla finestra

Fino a qualche anno fa sembrava impossibile vedere un top manager sulla panchina della Roma, ma con i Friedkin le cose sembrano cambiate. Qualche anno fa annunciarono Mourinho, in una primaverile giornata di Maggio generando panico nelle strade della capitale. Ranieri, oltre a fare un ottimo lavoro riportando la Roma nelle zone di classifica che più gli competono, sta lavorando anche alla Roma del futuro. In qualità di dirigente avrà voce sulla scelta del prossimo tecnico.

Non è un segreto che il tecnico testaccino apprezzi il lavoro di Ancelotti e voglia convincerlo a sposare il progetto della Roma che sarà. Al momento sono solo voci e illazioni, ma è una pista da seguire data la stima tra i due e quelle parole del lontano 2010 che fanno sognare i tifosi giallorossi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version