Calciomercato
Colpo a sorpresa della Lazio, in chiusura per Arijon Ibrahimovic
Un colpo inaspettato quello che potrebbe mettere a segno la Lazio in questo mercato di gennaio con Arijon Ibrahimovic.
Il giovane talento è in uscita dal Bayern Monaco, che nella stagione 2023/2024 aveva già dato in prestito il giocatore al Frosinone.
Chi è Arijon Ibrahimovic.
Nato a Norimberga l’11 dicembre del 2005, è un calciatore tedesco di origini kosovare albanesi. Viene descritto come un centrocampista box to box abile sia in fase difensiva che offensiva.
Trequartista di piede destro che nella scorsa stagione ha giocato al Frosinone, chiudendo la sua esperienza con venti partite giocate, tre goal e due assist. E’ stato impegnato prevalentemente come ala sinistra. Dopo essere rientrato al Bayern Monaco, la scorsa estate, ha trovato poco spazio con una sola presenza in Bundesliga ed una in Champions.
La trattativa
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la trattativa per riportare Arijon Ibrahimovic in Serie A sarebbe più che avanzata e l’operazione potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, il trequartista firmerà un contratto di tre anni con la Lazio.
Le parti quindi sarebbero a lavoro per definire gli ultimi dettagli per permettere al giocatore di arrivare quanto prima a Formello.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social