Calciomercato

Bologna: Posch verso il ritorno all’Hoffenheim

Pubblicato

il

STEFAN POSCH ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Stefan Posch, difensore austriaco attualmente in forza al Bologna, potrebbe presto fare ritorno all’Hoffenheim.La trattativa tra i due club è in una fase avanzata, ma non ancora conclusa. Posch, che in passato ha già vestito la maglia dell’Hoffenheim, sembra essere desideroso di tornare nella squadra tedesca. Il difensore del Bologna ha trovato poco minutaggio in questa stagione ed avrebbe chiesto alla dirigenza rossoblù una cessione in prestito per accumulare minutaggio.

L’interesse dell’Hoffenheim

Negli ultimi giorni, l’interesse dell’Hoffenheim per Posch è diventato sempre più concreto. L’Hoffenheim è alla ricerca di rinforzi per la difesa, e Posch rappresenta una soluzione ideale grazie alla sua esperienza e versatilità. Il club tedesco ha avviato i primi contatti con il Bologna per trovare un accordo, ma al momento non è stato ancora raggiunto un’intesa definitiva. Ancora non sono state rese note le cifre dell’affare. Se l’affare dovesse andare a buon fine, sarebbe un’importante aggiunta per la difesa dell’Hoffenheim e permetterebbe al Bologna di rinnovare la propria rosa.

Dettagli della trattativa

La trattativa si basa su un trasferimento con opzione di acquisto a favore dell’Hoffenheim. Posch ha avuto un ruolo importante nella difesa del Bologna, ma la sua posizione nel club è cambiata negli ultimi tempi, rendendolo più incline a considerare altre opzioni. Il suo ritorno all’Hoffenheim sarebbe un’opportunità per rilanciare la sua carriera e contribuire alla solidità difensiva della squadra tedesca. In questa prima metà di stagione del Bologna con Italiano allenatore Posch ha giocato 20 partite tra Champions League e Serie A ma soltanto in 9 di queste è stato schirato titolare. A differenza delle altre stagioni, nel 2024/2025 è ancora a secco di gol e non ha contribuito a neanche una rete in stagione. Il suo ruolo nella squadra emiliana è cambiato da pedina importante nella stagione 2022/2023 a riserve nella stagione corrente. Nei prossimi giorni avremo maggiori indicazioni sull’evoluzione di questa trattativa e sul futuro del difensore austriaco.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version