Calciomercato
Da Dybala a Meret e… Chi è in scadenza di contratto nel 2025?
La sessione invernale di calciomercato è appena cominciata. Il primo colpo è della Fiorentina con Nicolas Valentini, difensore italoargentino arrivato dal Boca Junior a parametro zero. Da ieri è partito soprattutto il mercato dei parametri zero, dal primo febbraio i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2025 potranno firmare degli accordi senza il vincolo del cartellino. Tanti i nomi d’esperienza che potrebbero cercare nuove sfide, l’elenco è lungo: Hummels, El Shaarawy, Jovic, Marusic, Paredes, Arnautovic, Biraghi, Marì, Marin, Correa, Vecino, Toloi, Rebic, Cuadrado, Pedro, Rui Patricio, Reina. Senza tralasciare le stelle della nostra Serie A come Paulo Dybala, Mario Pasalic, Zambo Anguissa e Stefan De Vrij.
La top 10 dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2025 in Serie A
E all’estero? I nomi sono molto importanti come Alexander-Arnold, che andrà in scadenza di contratto col Liverpool in estate così come Mohamed Salah e Van Dijk. Tanti possibili partenti anche in casa Bayern Monaco: Kimmich, Sané e Davies hanno un contratto che terminerà in estate.Mentre altri nomi molto importanti sono quelli di Son del Tottenham e De Bruyne del Manchester City, per non parlare di Gundogan, rimanendo all’interno dei Citizens, e Mendy del Real Madrid. In scadenza anche Cristiano Ronaldo, Messi e Jorginho.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social