Calciomercato
Juventus, Cambiaso è ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera: servono almeno 70 milioni
Il laterale difensivo, Andrea Cambiaso, è stato ritenuto dalla dirigenza bianconera incedibile almeno in questa sessione di mercato invernale. Solo interessamento del Manchester City ma niente di assolutamente concreto anche se li vie del mercato, come ormai sappiamo bene, sono infinite e affascinanti.
City interessato a Cambiaso
Cambiaso sta vivendo una stagione di alti e bassi con Thiago Motta. Il terzino era partito alla grande complice la sua duttilità che permetteva al tecnico bianconero di schierarlo su entrambe le fasce e anche a centrocampo come mediano. A causa dell’infortunio alla caviglia la curva della sua parabola in ascesa sembra essersi appiattita leggermente ma niente di irrimediabile. Per lui si è mosso il Manchester City attraverso un interessamento informale, niente di più. Infatti, la dirigenza della Juventus ritiene il talento azzurro incedibile in questa sessione di mercato. Per far vacillare il club bianconero serviranno almeno 70 milioni di euro e, al momento, il club inglese non sembra intenzionato a sborsarli.
La storia di Cambiaso
Il laterale sinistro dell’Italia venne acquistato dalla Juventus per 12 milioni complessivi versarti al Genoa nell’estate del 2022 per poi prestare il giocatore per una stagione al Bologna. Nei felsinei, Cambiaso ha avuto tante difficoltà ad esprimersi come lo sta facendo adesso nella Juventus. Il club bianconero ci sta puntando da ben 2 anni. Infatti, il laterale ha avuto come primo allenatore Massimiliano Allegri e, adesso, con Thiago Motta sembra riuscito a guadagnarsi un posto importante in questa rosa. Il tecnico italo-brasiliano apprezza molto le sue qualità e, non è un caso, che anche Guardiola si sia interessato al suo eclettismo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social