Calciomercato

Lazio, continua il pressing per Casadei: il Torino non molla

Pubblicato

il

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua il duello tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. L’ex giocatore dell’Inter, arrivato a Londra nell’estate del 2022, non sta trovando spazio nel Chelsea di Enzo Maresca, dove ha giocato solamente 424’ in 6 presenze tra Conference League e EFL Cup. Continua da giorni il pressing dei due club di Serie A per il giocatore, ma il club di Londra ha finora rifiutato tutti i rilanci possibili. Il Ds della Lazio Angelo Fabiani avrebbe pronta una nuova proposta per regalare Casadei a mister Baroni.

Lazio-Casadei, Fabiani gioca sulla percentuale sulla futura rivendita

A meno di dieci giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato non è ancora definito il futuro di Casadei. L’ex talento dell’Inter, dopo i prestiti al Reading e al Leicester, vorrebbe tornale nel Belpaese. Secondo fonti interne alla redazione la Lazio avrebbe migliorato la sua proposta, con l’aumento al 25% sulla futura rivendita. Sul fronte Torino, invece l’offerta è del 40% sempre sulla rivendita, più l’offerto di 11+2 di bonus. Inoltre la società granata gli garantirebbe il posto da titolare, a differenza di quella capitolina.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version