Champions League
Douglas Luiz torna titolare, Vlahovic no: le probabili formazioni di Club Brugge-Juventus
Tornano le emozioni della Champions League e torna in campo anche la Juventus, in trasferta in Belgio contro il Club Brugge. Thiago Motta recupera Mckennie, Yildiz e Conceicao ma partiranno tutti dalla panchina, così come Dusan Vlahovic. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Club Brugge-Juventus.
Le scelte di Thiago Motta
Pochi dubbi per Thiago Motta, che recupera alcuni giocatori reduci da problemi fisici come Mckennie, Yildiz e soprattutto Conceicao. che potrebbero farcela per il match ma comunque partire dalla panchina. Nel 4-2-3-1 bianconero davanti a Di Gregorio di nuovo a Savona con Cambiaso sugli esterni, e Kalulu con Gatti al centro. Davanti la difesa torna Douglas Luiz, con Locatelli e Khephren Thuram in panchina. Koopmeiners sarà titolare e dovremo capire se agirà qualche metro sulla trequarti o come contro il Milan da mezz’ala. Confermati Weah e Mbangula ai lati di Nico Gonzalez in avanti.
Club Brugge-Juventus, dove vederla
La partita di Champions League tra Juventus e Brugge sarà visibile in esclusiva su Sky e su NOW. In tv, i canali Sky saranno il 201 e il 252 (Sky Sport).
Club Brugge-Juventus, le probabili formazioni
Club Brugge (4-2-3-1): Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuiyper; Jashari, Onyedika; Talbi, Vanaken, Tzolis, Jutgla
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social