Champions League
Motta critico: “Mi aspetto di più da molti, abbiamo fatto poco per provare a vincere”
Nel post partita di Club Brugge-Juventus terminata sullo 0-0, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il pareggio in Champions League.
Le parole di Thiago Motta nel post pareggio contro il Club Brugge
“Tutte le squadre che sono passate qui hanno avuto difficoltà, anche noi. Per me è un peccato, potevamo fare meglio, abbiamo sofferto molto poco ma noi abbiamo fatto troppo poco per provare a vincere. Loro hanno giocato sul nostro errore. Dopo tanto tempo abbiamo avuto tanti giocatori a disposizione, i nostri attaccanti devono contribuire di più a segnare. Locatelli ci dà l’equilibrio di stare in campo, sa quando abbassarsi e sa quando salire. Da sabato avremo a disposizione anche Kolo Muani. Mbangula ha fatto un’ottima prestazione, dagli altri mi aspetto di più. Douglas Luiz è un giocatore di una qualità tecnica superiore. Ci permette di ruotare a centrocampo. Nelle ultime gare ha fatto molto bene. Se continua a lavorare anche Fagioli avrà la sua opportunità”.
Le parole anche di Locatelli
“Per noi è stata una buona partita, anche se potevamo fare di più. Abbiamo affrontato una squadra solida, chiusa, siamo contenti della qualificazione ai playoff. Negli ultimi giorni stiamo provando cose nuove che ci chiede il mister e ci stanno venendo bene, ci vorrà un po’ di tempo per farle ancora meglio. La trasferta di Napoli? Ora ci riposeremo, poi sarà il tempo per una grande sfida”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social