Calciomercato
Como: obiettivo Rafa Marin, e occhio anche a Iván Azón
Il Como è scatenato sul mercato: dopo Butez e Diao, Fabregas chiede altri due rinforzi
Calciomercato Como: l’obiettivo è quello di portare Rafa Marin sul Lario, e assieme a lui anche un altro obiettivo spagnolo. Occhio quindi alla squadra di mister Fabregas, che in questo gennaio vuole rendersi nuovamente protagonista, come successo la scorsa estate. Di seguito tutti i dettagli delle due operazioni di mercato.
Como, per la difesa interessa Rafa Marín
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Rafa Marin, difensore spagnolo classe 2002 acquistato dal Napoli, è un obiettivo del Como (in prestito). Il Napoli spese 12 milioni di euro sei mesi fa, per prelevarlo dal Real Madrid. Il nativo di Guadajoz ha accumulato sin qui solo 180 minuti in Coppa Italia e zero presenze in Serie A. Ecco che Fabregas potrebbe andare a rinforzare la propria difesa con un altro suo connazionale. Adesso la palla passa alla società lariana, che dopo aver ufficializzato gli arrivi di Butez e Diao, vorrebbe regalarsi quanto prima un ulteriore rinforzo.
Il Como vorrebbe un altro talento spagnolo
Occhi puntati da parte del club comasco su un altro calciatore spagnolo. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto (in questo caso più dettagliate) Iván Azón è un altro giocatore che ha il gradimento del club biancoblù. Sulla base delle informazioni ricevute da un collega di Saragozza, il classe 2002 potrebbe approdare sul Lario durante questo mercato di gennaio, siccome il Como è disposto a pagare al Real Zaragoza (club possessore del cartellino di Ivan) 1,2 milioni di euro per ottenere l’attaccante. Per quanto riguarda il contratto del giocatore, si ragiona su una durata tra i 4 e i 5 anni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social