Serie A
Juve, sospiro di sollievo per Conceição: escluse lesioni, resta in dubbio per il derby
L’esito degli esami di Francisco Conceição
Mattinata di esami per Francisco Conceição al Jmedical, in seguito all’infortunio subito nel riscaldamento di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Il portoghese aveva accusato un problema alla coscia destra nel pre partita di venerdì scorso, e in seguito aveva abbandonato il campo in lacrime. Vediamo ora l’esito degli esami svolti quest’oggi e i tempi di recupero.
Sovraccarico alla coscia destra per Francisco Conceição
Dopo l’eliminazione in Supercoppa Italiana per mano del Milan, la Vecchia Signora ha fatto rientro a Torino. Thiago Motta ha concesso 2 giorni di riposo alla sua squadra, in seguito alla trasferta araba. Ne ha approfittato Chico Conceição per svolgere gli esami strumentali, dopo il problema avuto nel riscaldamento di Juve-Milan. L’esito dei test medici ha escluso lesioni, confermando semplicemente il sovraccarico al flessore della coscia destra.
I tempi di recupero dell’infortunio di Conceição
Mister Thiago Motta può tirare un sospiro di sollievo. Il gioiello portoghese non sarà costretto ad un lungo stop. Anzi, potrebbe già recuperare per il derby di sabato sera, contro il Torino di Vanoli. Difficile prevedere un suo impiego dal 1′, più probabile che entri a gara in corso. Il tecnico ex Bologna però ha l’ultima parola e dovrà, assieme al suo staff, valutare se convocarlo già per questo weekend, oppure utilizzare maggiore cautela e portarlo a Bergamo per il recupero con l’Atalanta (che si disputerà martedì prossimo alle 20:45).
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social