Serie A

Motta spegne le voci di mercato: “Andrea Cambiaso sta bene, lo vedo bene e domani giocherà”

Pubblicato

il

Thiago Motta, alla vigilia di Juventus – Milan, è intervenuto in conferenza stampa: queste le sue parole.

Juventus: le risposte di Thiago Motta in conferenza stampa

SULLA SQUADRA E SU ALBERTO COSTA: “La squadra sta bene. Sono recuperati. Alberto è arrivato bene ha portato entusiasmo e sarà un elemento importante per la squadra”.

SU CAMBIASO E KOLO MUANI: “Andrea lo vedo bene e domani giocherà. Sono molto contento dell’arrivo di Randal, sta sistemando alcune pratiche burocratiche e speriamo di averlo con noi già domani sennò sarà per la prossima”.

SU UNA POSSIBILE COPPIA KOLO MUANI-VLAHOVIC: “Tutti i giocatori possono giocare insieme”.

SUI PORTIERI: “Sono molto contento delle prestazioni di Michele e domani sarà lui il titolare. Con Mattia abbiamo avuto un problema negli ultimi giorni ma sono soddisfatto di come lavorano tutti e tre i portieri”.

SUL MILAN SENZA MORATA: “Il Milan mi aspetto che farà la sua partita anche senza Morata. Noi dovremo essere pronti a fare la nostra partita al massimo per poter avere la vittoria”.

SUL LAVORO FISICO: “Abbiamo avuto delle situazioni difficili da gestire ma quelli che hanno giocato hanno fatto bene dal punto di vista fisico. Nell’ultima partita contro l’Atalanta abbiamo fatto qualche errore ma sono contento delle prestazioni della squadra”.

SITUAZIONE INFORTUNI: “Dusan domani sarà col gruppo, gli altri no”.

LE ASPETTATIVE SU KOLO MUANI: “Randal è un giocatore di alto livello e mi aspetto che faccia bene tanto e come da lui mi aspetto le stesse cose dagli altri”.

SULLA SFIDA E SUI PRECEDENTI CON IL MILAN: “Sui pareggi ho già parlato tante volte e non siamo soddisfatti. Vedo un miglioramento da parte della squadra ma comunque non siamo contenti dei risultati e della classifica e domani ci sarà un’altra partita contro una grande squadra e ci stiamo preparando bene per arrivare alla vittoria”.

SUL MERCATO:

“Il mercato lo conosciamo e fa parte del gioco. Andrea lo vedo bene, Alberto fa parte del gruppo e Randal stiamo aspettando la conclusione delle pratiche burocratiche”

SULL’AVER VISTO ATALANTA JUVENTUS DALL’ALTO:”È diverso vedere la partita dall’alto. Ho comunque visto una bella squadra che sta crescendo anche se ha fatto qualche errore tecnico di troppo. Con la tecnologia che abbiamo oggi riguardo sempre la partita per vedere alcuni dettagli che prima non si potevano vedere”. 

“Vogliamo lottare per la zona Champions. Domani abbiamo una grande opportunità e dobbiamo cercare di fare la miglior partita per arrivare alla vittoria ma in ogni caso ci saranno tante altre partite dopo”. 

SU UNA POSSIBILE CESSIONE DI CAMBIASO: “Già hai detto una cosa giusta che non mi piace parlare di mercato e in più hai aggiunto un se. Cambiaso sta bene e domani sarà in campo”.

SU GIOCATORI CHE NON AVREBBE VOLUTO CEDERE: “Si l’ho già chiesto e li hanno venduti…”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version