Serie A

Thiago Motta: “Le cose di campo rimangono sul campo ma non meritavo l’espulsione”

Pubblicato

il

THIAGO MOTTA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le parole del tecnico della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa

Thiago Motta, al termine della sfida tra Torino e Juventus, il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

L’ANALISI:“Abbiamo iniziato bene contro una squadra che voleva fare pressing alto. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati e abbiamo lasciato spazio e loro hanno preso coraggio. Nella ripresa abbiamo difeso meglio e non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute.” 

LA LENTEZZA DELLA MANOVRA: “Se vai troppo veloce sbagli. Nel calcio bisogna mettere intensità e qualità per essere pericolosi. Solo una cosa può creare degli errori”. 

L’ESPULSIONE: “La mia non era un espulsione meritata, ne ho parlato con l’arbitro. Tutto il resto rimane lì “

SU DOUGLAS LUIZ E KOOPMEINERS: “Douglas Luiz ha fatto un ottima partita. Su Koopmeiners per me ha giocato bene”. 

Sui troppi pareggi

“Di sicuro non siamo soddisfatti. I pareggi però vanno analizzati. Oggi abbiamo giocato meglio ma ci siamo fatti punire. Ora ci aspetta una partita importante e dobbiamo cercare di fare la miglior partita possibile.

SUL TORINO: “Io parlo della mia squadra. Noi entriamo in campo per vincere. Oggi siamo stati superiori ma non siamo riusciti a fare un gol in più dell’avversario”. 

CRISI? “Abbiamo fatto qualche pareggio di troppo ma su ventisette partite ne abbiamo perse due. Non siamo soddisfatti ma col lavoro quotidiano cercheremo di invertire la rotta ed uscire da questo momento. C’erano tante assenze oggi come in passato, la rosa è giovane: alla fine, devo ringraziare i ragazzi perché stanno facendo uno sforzo enorme. Giochiamo ogni tre giorni con queste situazioni, bisogna gestirle bene”. 

SUI RECUPERI DI VLAHOVIC E CONCEICAO: “Non lo sappiamo ancora. Ci sono pochi giorni tra una partita e l’altra”. 

SI È SENTITO PROVOCATO: “Le cose che accadono sul campo rimangono sul campo. La mia espulsione, per me, non era giusta. Col Bologna avevo detto di sì”. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version