Serie A
Vanoli: “Abbiamo fatto un’ottima partita ma ci è mancato un po’ di coraggio”
Paolo Vanoli, al termine di Torino – Parma, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Queste le sue risposte.
Le risposte dell’allenatore del Torino in conferenza stampa
“Abbiamo fatto un’ottima partita. Sto vedendo una squadra che ha il mio carattere. Sicuramente dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché non si può giocare così e mancare la vittoria. Devo comunque ringraziare i tifosi per il supporto. Dobbiamo continuare su questa strada”.
“Io non guardo i valori della mia squadra e non penso al passato. Quello che vedo è che sto vedendo una squadra in crescita. La squadra è in fiducia ma manca un po’ di lucidità ed a volte ci serve anche un pizzico di fortuna”.
“Cerco di guardare al presente e penso a recuperare gli infortunati. Ricci è uscito ma non dovrebbe essere niente di grave. Coco valuteremo nei prossimi giorni”.
“Io non mi aspetto niente. Io voglio trovare delle soluzioni. La società sa benissimo cosa manca, io devo pensare alla prossima partita che non sarà semplice “.
“Non abbiamo all’interno della squadra un vero sostituto di Ricci. Aldilà di lui, la foga e la frenesia ci ha portato a fare degli errori semplici. Nel finale ho cercato di cambiare un po’ e siamo tornati a giocare anche se ci è mancata un po’ di determinazione.”
“Su Schuurs è in un percorso di riabilitazione e sta continuando. Spero per il ragazzo di averlo entro la fine del campionato”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social