Serie B
Ufficiale l’esonero di De Santis e Migliaccio… Dionisi ancora in bilico!
Ufficiale l’addio di De Sanctis e Migliaccio dal Palermo
Notizia clamorosa dalla Serie B: il Palermo ha ufficializzato l’esonero di De Sanctis e Migliaccio. Di seguito il comunicato ufficiale della società rosanero.
Palermo: ufficiale l’esonero di De Sanctis e Migliaccio
Nonostante il loro ingaggio recente, ovvero nel giugno del 2024, Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio sono stati congedati dal club siciliano quest’oggi. I due ormai ex collaboratori ricoprivano, rispettivamente, il ruolo di direttore sportivo e International Scout.
Questa la nota ufficiale del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Il Palermo nel frattempo ha già trovato il sostituto di De Sanctis: sarà Carlo Osti a rimpiazzare l’ex ds della Salernitana. Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Nel frattempo Alessio Dionisi è stato momentaneamente confermato, nonostante la sconfitta con il Cittadella.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social