Calciomercato
Nuova offerta del Manchester United per Dorgu: servono almeno 40 milioni al Lecce per cederlo
Arrivano novità sul fronte Patrick Dorgu e la trattativa per un possibile addio dell’esterno al Lecce in questa sessione di mercato. Infatti, il Manchester United starebbe preparando piano piano l’affondo per portarsi a casa l’esterno in forza al Lecce. Serviranno, però, 40 milioni per costringere Sticchi Damiani a lasciare partire il talento danese.
L’offerta del Manchester United per Dorgu
Il club inglese è molto interessato al classe 2004 nato a Copenaghen. Amorim spinge per averlo nel più breve tempo possibile alla sua corte. Infatti, la dirigenza dello United è arrivata ad offrire al Lecce ben 30 milioni con un sostanziale aumento di stipendio per il ragazzo. Ovviamente, Dorgu ha accettato la destinazione ma la dirigenza salentina chiede almeno 40 milioni ai proprietari dello United per poter lasciar partire Patrick Dorgu. La situazione potrebbe evolversi nelle ultime settimane del mercato invernale. Chissà se alla fine il Lecce cederà.
Il Napoli sullo sfondo
A monitorare la situazione, a distanza, c’è anche il Napoli, visto che il club azzurro è sulle tracce del classe 2004 nato a Copenaghen. A differenza di quello che vorrebbe il Manchester United, i partenopei sarebbero disposti a lasciare Patrick Dorgu in Salento fino al termine della stagione e questa sarebbe, appunto, l’ipotesi più gradita per il Lecce. Il giocatore, inoltre, è molto gradito dal tecnico Antonio Conte che potrebbe farlo esplodere definitivamente.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social