Calciomercato
Dybala: “Molto vicino al Psg”
Ospite in una live su Twitch dello streamer C0ker, insieme al compagno di squadra e amico Leandro Paredes, Dybala ha svelato di essere stato molto vicino a vestire la maglia del Psg. Un retroscena di mercato inedito.
Il trasferimento al Psg
L’attaccante argentino ha condiviso alcuni retroscena di mercato e del sogno, che ne sottolinea quanto mai l’ambizione, di vincere la Champions League: “Voglio vincere la Champions League, con la Roma o con qualunque altra squadra“. Ci era andato vicino arrivando in finale nel 2017, ma perse contro il Real Madrid quando vestiva la maglia della Juventus.
Dybala ha svelato anche un retroscena di mercato: “Sono stato molto vicino a concludere due trasferimenti, uno dei quali al Psg” (l’altro verosimilmente al Barcellona). Il riferimento temporale è sempre quello di quando militava nella Juventus.
Il più forte?
La risposta alla domanda su quale sia il giocatore più forte con il quale ha giocato risponde così: “Non posso dire Messi? Allora è Pogba“. Ci sono stati anche momenti esilaranti come quando dovendo rispondere alla domanda sui propri interessi oltre al calcio Paredes ha risposto il padel, mentre “leggere” è stata la risposta di Dybala. Tutti e tre sono scoppiati a ridere in live.
Domani sera i due argentini sono pronti a scendere in campo nell’anticipo di Serie A Roma-Genoa
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social