Calciomercato

Empoli, D’Aversa non convoca Fazzini per il Venezia: indizio di mercato?

Pubblicato

il

SEBASTIANO ESPOSITO E JACOPO FAZZINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A Empoli tiene banco la molto probabile cessione di Jacopo Fazzini. Come a gennaio 2024, quando l’Empoli ha lasciato partire per Roma Tommaso Baldanzi, dopo un anno esatto si sta per ripetere lo stesso scenario con protagonista il numero 10 empolese. La non convocazione di domani potrebbe essere un indizio molto importante sul futuro di Fazzini con la maglia dell’Empoli.

Stand-by con la Lazio

Fino a qualche giorno fa la Lazio di Baroni sembrava essere ad un passo dal talentino toscano ma la situazione, nelle ultime ore, si è raffreddata. L’accordo era stato trovato col giocatore, ma i due club stavano lavorando al prestito con obbligo di riscatto a giugno 2026. Proprio su questo tasto la situazione è stata messa in stand-by dalla Lazio, ancora non convinta pienamente della formula proposta dall’Empoli. Nel frattempo il Napoli sta alla finestra. Ma visto che con la Lazio la situazione Fazzini non si sblocca De Laurentiis potrebbe intervenire e dare un rinforzo fresco a Conte.

L’arrivo di Fazzini sblocca Folorusho

Con l’arrivo eventuale di Fazzini alla corte di Antonio Conte, il Napoli potrà liberare definitivamente Folorusho in direzione Firenze. Infatti, il centrocampista azzurro ha dà tempo un accordo cn la società viola. L’affare, già definito con un prestito e diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro, sarà ufficializzato dopo la partita contro il Napoli per evitare di affrontarlo al Franchi. Il giocatore dovrebbe arrivare a Firenze al più tardi lunedì e si è detto entusiasta del trasferimento.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version