Calcio
Fiorentina, Folorunsho è arrivato a Firenze
Micheal Folorunsho è ormai a un passo dalla Fiorentina. Il centrocampista, ex Hellas Verona, è arrivato a Firenze nella giornata di oggi, scendendo dal treno alla stazione di Santa Maria Novella. Nelle prossime ore, l’ex Napoli si sottoporrà alle visite mediche di routine, prima di firmare il contratto che lo legherà ai viola fino al 2029.
Il trasferimento di Folorunsho, dopo soli sei mesi trascorsi a Napoli, rappresenta un cambio di scenario importante per il calciatore. Con il club partenopeo, il centrocampista ha collezionato poco più di 100 minuti di gioco, suddivisi in sette presenze, senza mai riuscire a trovare spazio. La trattativa tra Napoli e Fiorentina è stata definita già da tempo. Stando a quanto riportato da TMW il trasferimento avverrà con la formula del prestito fino a giugno 2024, con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo al raggiungimento di una condizione facilmente raggiungibile. L’importo fissato per il riscatto si aggira tra gli 8 e i 9 milioni di euro.
Al termine di questa stagione, Folorunsho firmerà un contratto quadriennale con la Fiorentina, legandosi al club viola fino al 30 giugno 2029. L’ex Hellas Verona ha dichiarato di essere molto felice di iniziare questa nuova avventura: “Sono contento di essere qui” le sue parole al suo arrivo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social