Calciomercato
Napoli, obiettivo Garnacho dello United: ecco l’offerta di De Laurentis
Il post Kvaratskhelia entrerà nel vivo non appena la cessione del numero 77 si concretizzerà. Il direttore sportivo Giovanni Manna sta già lavorando ovviamente per garantire al tecnico azzurro, Antonio Conte, un colpo di alto livello considerando la caratura del georgiano, diretto ormai lontano da Napoli, verso il Psg. Si parla, come riferito da Alfredo Pedullà, di un’offerta importante da parte del Napoli per Garnacho.
Garnacho obiettivo numero uno
Il nome, quindi, individuato dal Napoli per sostituire il georgiano è Garnacho, ala del Manchester United, classe 2004. L’esterno è nato a Madrid ma ha scelto la nazionalità argentina e già questo ha fatto infiammare i tifosi partenopei. Fin dal suo esordio, il talento argentino ha incantato l’Old Trafford con giocate di qualità, frutto del suo magnifico estro. In questa stagione è finito, però, ai margini del progetto e lo United potrebbe cederlo per realizzare una plusvalenza piena.
L’offerta del Napoli
Come ha riportato Alfredo Pedullà sui suoi canali, l’offerta del Napoli allo United si agirerebbe intorno ai 45 milioni di euro, bonus compresi. La richiesta del club inglese è superiore ai 60 milioni di sterline, ma può scendere. Per Conte il classe 2004 è primo della lista per distacco, le altre sarebbero tutte alternative. Anche la Juventus si era mossa a Giugno per il talentino scuola Atletico di Madrid poi, però, ha virato su altri profili.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social