Serie A

Infortunio Bisseck, l’esito degli esami ed i tempi di recupero

Pubblicato

il

Yann Aurel Ludger Bisseck sorridente ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un altro infortunio in casa Inter: si ferma anche Yann Bisseck.
Il difensore centrale ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra, dopo la finale di Supercoppa giocata Lunedì contro il Milan.
Lo Stop, che dovrebbe essere di circa quindici o venti giorni, costringerebbe i neroazzurri a dover fare a meno di lui per le gare di campionato contro Venezia, Bologna, Empoli ed anche per l’importante match di Champions League contro lo Sparta Praga.
In via ipotetica il difensore potrebbe tornare disponibile per un’eventuale convocazione per la gara contro il Lecce della ventiduesima giornata.

Il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Bisseck:

Di seguito il report ufficiale pubblicato dall’Inter in merito all’infortunio di Bisseck.
” Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La situazione sarà rivalutata la prossima settimana.”

Il difensore dovrà seguire un programma di riabilitazione mirato per ridurre i tempi di recupero in modo da tornare in campo al più presto.
Il reparto difensivo neroazzurro, quindi, dovrà riuscire ad adattarsi all’ennesimo infortunio in difesa e affidarsi alle risorse attualmente disponibili quali Bastoni e De Vrij, aggiungendo il rientro ancora acerbo di Pavard che non è ancora nelle condizioni ottimali per essere schierato sperando di recuperare poi Bisseck in vista del derby contro il Milan del 2 febbraio.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version