Serie A

Inter, si allungano i tempi di recupero di Acerbi

Pubblicato

il

FRANCESCO ACERBI A TERRA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Questa sera l’Inter sarà impegnata nella trasferta di Champions League contro lo Sparta Praga alle ore 21. Con la conquista dei tre punti la formazione nerazzurra sarebbe ancora in gioco per qualificarsi direttamente alla prossima fase della Champions League. Diversi assenti per Simone Inzaghi, che deve gestire l’emergenza difesa: infatti mancheranno ancora Bisseck e Acerbi. L’ex difensore della Lazio, convocato contro l’Empoli, non partirà per la trasferta Europea: infatti come confermato dal tecnico dell’Inter, Acerbi non sarà disponibile neppure contro il Lecce nella gara di sabato prossimo.

Situazione Acerbi, l’Inter valuta la rescissione a fine stagione

Ci risiamo. Francesco Acerbi deve fare i conti con una nuova ricaduta da un infortunio: il difensore, classe 1988, prima del rientro il 15 gennaio contro il Bologna, era stato fuori per un mese e mezzo a causa di un’elongazione del bicipite femorale. Questo costringe a fare gli straordinari a Stefan De Vrij, vista l’assenza anche di Bisseck. Secondo fonti interne alla redazione la società guidata dal presidente Marotta avrebbe intenzione di rescindere il contratto a fine stagione: c’è presente una clausola di uscita entro il 30 giugno. Riflessioni in corso in casa Inter per un reparto che vede diversi over 30 e che ha bisogno di un ricambio generazionale per rimanere competitivi in Italia e in Europa.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version