Calciomercato

Inter, pressing per Sucic: verso la fumata bianca

Pubblicato

il

Non solo presente, con l’obiettivo scudetto che rimane un’assoluta priorità, ma anche futuro. L’Inter vuole mantenere alta la competitività della rosa di Simone Inzaghi, cercando di ringiovanire la rosa ma rimanendo competitiva. In attesa di scoprire il futuro di Frattesi, con la Roma che rimane alla finestra, l’Inter sembra aver messo le basi per un colpo estivo: si tratta del centrocampista croato Petar Sucic dello Dinamo Zagabria.

Accordo Sucic-Inter: le cifre dell’affare

Tra i giocatori insostituibili di questa Inter c’è sicuramente Hakan Calhanoglu. Quando il regista turco non c’è si vede e al momento Asllani non riesce garantire lo stesso livello di prestazioni. Per questo la dirigenza nerazzurro sta cercando un nuovo innesto e la scelta sembra essere caduta su Sucic. Secondo fonti interne alla redazione per il centrocampista, classe 1993, i contatti tra i due club sono iniziati questa estate, con il giocatore che ha già da subito gradito l’apprezzamento. La società guidata da Giuseppe Marotta avrebbe offerto 10 milioni + 2 di bonus. Il giocatore rimarrebbe in prestito fino in estate in Croazia, per poi raggiungere la sua nuova squadra a giugno, per disputare il Mondiale per club.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version