Calciomercato

Juventus-Araujo, non c’è l’apertura del Barcellona: prossima settimana decisiva

Pubblicato

il

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“La Juventus ha offerto 35 milioni di euro per Ronald Araujo, difensore uruguaiano di proprietà del Barcellona.”  lo scriveva il quotidiano spagnolo ‘Marca‘ che raccontava di un no categorico della società catalana a questa proposta bianconera.
In realtà secondo quanto appreso dalla nostra redazione non c’è mai stata una vera e propria offerta da parte della Juventus per Araujo, e lo stesso Barcellona non ha fatto una valutazione del difensore perché non ha mai aperto alla cessione.

Flick allontana la Juventus da Araujo

L’allenatore del Barcellona intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa contro il Real Madrid, si è espresso anche sul difensore uruguaiano: E’ uno dei migliori difensori che ci siano, voglio che sia nella mia squadra. E’ tornato dall’infortunio ed è ora a disposizione per giocare. So che ci sono diverse voci sul suo futuro, ma parliamo di un giocatore molto professionale.
Nelle scorse ore anche uno degli agenti di Araujo si era espresso sul suo futuro:Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché da priorità ai blaugrana.
L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per una risposta da parte del Barcellona, e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione filtra pessimismo. A dare un aiuto alla Vecchia Signora, però, potrebbe essere lo stesso Araujo: il giocatore è in scadenza con il Barca nel 2026, e non pare intenzionato a rinnovare.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version