Uncategorized

Juventus, Douglas Luiz titolare nel Derby per scacciare le voci di mercato?

Pubblicato

il

Thiago Motta lo ha elogiato oggi in conferenza stampa dicendo che è un grande centrocampista e, domani, Douglas Luiz potrebbe essere titolare per l’attesissimo Derby della Mole contro il Torino.

La squalifica di Manuel Locatelli potrebbe rappresentare una chance d’oro per il brasiliano, finora lontano dalle luci della ribalta. Arrivato in estate dall’Aston Villa con grandi aspettative, Luiz ha avuto un impatto limitato, complici anche alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di adattarsi rapidamente al gioco di Thiago Motta.

Il tecnico bianconero potrebbe dunque optare per Douglas Luiz dal primo minuto. Una prestazione convincente in un match così importante potrebbe non solo rilanciare il suo ruolo nella squadra, ma anche cambiare radicalmente il suo futuro a Torino. Infatti, il nome del centrocampista è già tra quelli in uscita per la finestra di mercato di gennaio, ma un buon rendimento potrebbe farlo rientrare nei piani futuri della Juventus.

DOUGLAS LUIZ POTREBBE LASCIARE LA JUVENTUS?

La Juventus potrebbe mettere a segno alcune cessioni importanti durante la sessione invernale di calciomercato per finanziare nuovi acquisti. Tra i giocatori in uscita potrebbe esserci anche il centrocampista brasiliano, Douglas Luiz.
Sebbene il suo impatto con la maglia bianconera sia stato limitato, il suo nome continua ad attirare l’interesse di club della Premier League, come Fulham, Manchester City e Nottingham Forest.
Come appreso dalla nostra redazione, la Juventus non intende svendere il giocatore e, per evitare una minusvalenza, avrebbe fissato il prezzo di vendita a 45 milioni di euro. Una cifra che non sembra negoziabile per la Vecchia Signora, nonostante le difficoltà che Douglas Luiz ha incontrato nel trovare spazio nella formazione di Thiago Motta.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version