Calciomercato
Kvaratskhelia Napoli c’è distanza sul rinnovo: PSG e Barcellona alla finestra
L’attaccante georgiano del Napoli Kvicha Kvaratskhelia sta facendo parlare di sé e del suo futuro nelle ultime ore. C’è incertezza sul suo futuro e le voci di mercato continuano a intensificarsi. Il distacco tra lui ed il Napoli sembra aumentare. Le parti restano distanti sul rinnovo con Kvaratskhelia che non ha ancora fornito una risposta al club campano. Nel frattempo due squadre come PSG e Barcellona guardano alla finestra con l’intenzione di prelevare il calciatore per giugno.
La situazione Kvaratskhelia
La situazione mercato di Khvicha Kvaratskhelia è molto interessante e complessa. Il giovane attaccante georgiano del Napoli è sotto osservazione da diversi club di alto livello, con il Paris Saint-Germain e Barcellona che sono molto interessate ad acquistare il calciatore nella sessione estiva di calciomercato. Dall’altro canto il Napoli spera ancora in una svolta sul fronte rinnovo. La squadra partenopea ha offerto al calciatore georgiano una proposta di rinnovo a 5 milioni di euro annui ma c’è una situazione di stallo tra le parti. Non è ancora arrivata una risposta da parte di Kvaratskhelia sul rinnovo e tutto ciò fa pensare ad un addio nella prossima sessione di mercato.
La stagione di Kvaratshkelia
Questa stagione per l’attaccante georgiano era partita alla grande con 5 gol e 2 assist nelle prime 10 partite di campionato. Poi però sono iniziati i problemi con il rendimento del georgiano che è calato parecchio, complici anche gli infortuni. Kvicha non sembra essere soddisfatto del suo ruolo in campo nello scacchiere tattico di Conte e per questo le sue prestazioni stanno scendendo di livello rispetto agli anni passati. Nonostante il primo posto momentaneo in campionato, il campione georgiano non sta brillando come nell’era Spalletti. A Kvara manca il goal dalla sfida del 29 ottobre del 2024 contro il Milan.
Il possibile addio di Kvaratshkelia
Le dinamiche del mercato sono imprevedibili e tutto può cambiare da un momento all’altro. Per ora, Kvaratskhelia rimane un giocatore chiave del Napoli, ma il futuro sembra incerto e pieno di possibilità. La sua mancata risposta sulla proposta del rinnovo del contratto fa presagire un allontanamento sempre più potente tra lui ed il Napoli che potrebbe portare ad un addio a giugno. I tifosi sono in attesa di capire quale sarà la decisione finale del giocatore e della società, sperando che la situazione si risolva nel migliore dei modi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social