Serie A

Lazio in emergenza infortuni contro il Como: il punto

Pubblicato

il

LA GRINTA DI PEDRO E MATIAS VECINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La brutta sconfitta del derby non è ancora superata in casa biancoceleste, la partita di domenica ha portato oltre che delusione anche moltissimo nervosismo. Intanto però, la Lazio sotto l’occhio vigile di Marco Baroni, hanno iniziato a preparare la partita contro il Como ma sono costretti a far fronte a numerose squalifiche ed infortuni.

Tra infortuni e squalifiche, le assenze in casa Lazio contro il Como

Alle assenze degli infortunati Vecino e Patric bisogna aggiungere le squalifiche di Gila, Zaccagni e Castellanos. Non un momento facile per l’allenatore biancoceleste che si ritrova a dover gestire la Lazio in una situazione di criticità, dovendo far fronte a troppe squalifiche e troppi infortuni. Per questo motivo il tecnico biancoceleste proverà a recuperare almeno Noslin e Pedro, con l’olandese che era entrato negli ultimi minuti del derby ma che, per stessa ammissione di Baroni non era completamente pronto, e con lo spagnolo che ha ripreso la fase di riatletizzazione e quindi potrebbe partire dalla panchina.
Allenamento differenziato per Tavares che dopo l’affaticamento muscolare accusato contro la Roma, viene gestito a Formello per essere al meglio in tempo per la gara di domani con Pellegrini che è pronto nel caso in cui il portoghese dovesse dare forfait.
Presente ma non al top Guendouzi, che si candida ad un posto da titolare.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version