Calciomercato

Milan, offerta dal Lipsia per Okafor: l’accordo ancora non c’è tra le parti

Pubblicato

il

L’ESULTANZA DI NOAH OKAFOR DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua il pressing del Lipsia per Noah Okafor, attaccante del Milan e della nazionale svizzera che conosce bene la galassia Red Bull avendo militato nel Salisburgo prima di trasferirsi in rossonero. Scopriamo la situazione e i dettagli sulla trattativa.

Le cifre

Come riportato da Luca Bianchin sul suo profilo personale, i tedeschi hanno presentato al Milan una prima proposta per Okafor, un prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il giornalista aggiunge anche come allo stato attuale delle cose, e di fronte a un’offerta del genere, non ci sia accordo tra le parti. Intanto, sabato il Milan affronterà il Cagliari e Okafor, che oggi si è allenato in gruppo, sarà disponibile a partita in corso. Conceicao, infatti, vorrà testare il laterale svizzero offensivo per capire se potrà contare su di lui per il prossimo futuro. Da monitorare la situazione, quindi, di Okafor e il Lipsia.

La storia di Okafor in rossonero

Fino ad ora, Okafor è stato un giocatore prezioso dello scacchiere rossonero. L’anno scorso è stato spesso utilizzato da Stefano Pioli a partita in corso risolvendo situazioni complicate in più di una occasione. Infatti, ha siglato ben 7 gol nell’annata 2023/2024: non male per essere la sua prima esperienza in Italia. Quest’anno lo svizzero sta avendo molte difficoltà complici i tanti infortuni. Solo un gol siglato in stagione, quello contro il Toro nei minuti finali della prima giornata. Poi molte partite da titolare al posto di Leao ma senza incidere.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version