Calciomercato
Conceicao chiede rinforzi
Nel giorno in cui tutte le prime pagine dei giornali sono dedicate al tennista numero 1 al mondo, fresco vincitore degli Australian Open 2025, in Italia, in particolare a Milano, tiene banco il tema mercato in casa Milan, con l’allenatore Conceicao che chiede rinforzi alla società.
AAA punta cercasi
Non è una novità che l’allenatore lusitano abbia chiesto una punta sul mercato e il nome preferito è quello del bomber del Feyenoord Santiago Gimenez. Il Milan ci lavora, ma sa che andare a dama è molto complicato soprattutto durante la sessione di calciomercato invernale.
Dopo la rocambolesca vittoria contro il Parma nei minuti finali e l’allenatore è tornato a parlare chiedendo rinforzi: “Cosa voglio dal mercato? Vediamo. Non sto bluffando, ma sono concentrato sui giocatori che abbiamo. Dopo la Juve ho detto che c’era bisogno di qualcosa in più e non mi tiro indietro. Quindi spero che qualcosa in più possa arrivare, se no andremo in guerra con ciò che abbiamo”. Conceicao dunque ribadisce l’importanza di avere dal mercato una punta.
La posizione del Milan
Furlani e Moncada sono consapevoli delle richieste dell’allenatore. Dopo aver presentato una prima offerta, rispedita al mittente dal Feyenoord, sono pronti a migliorarla. Per far partire il 2001 messicano la squadra olandese chiede 40 milioni, il Milan proverà a chiudere a 35/36 milioni per accontentare il proprio allenatore. Il mercato non è finito, ma il Milan deve muoversi presto. Se non si riuscirà a portare a Milano Gimenez a Gennaio, non è escluso che si possa tornare a parlare dell’affare nella finestra estiva di mercato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social