Seguici

Calciomercato

Conceicao chiede rinforzi

Pubblicato

il

conceicao parole
Conceicao a Riyadh (foto di MFfotosport.com)

Nel giorno in cui tutte le prime pagine dei giornali sono dedicate al tennista numero 1 al mondo, fresco vincitore degli Australian Open 2025, in Italia, in particolare a Milano, tiene banco il tema mercato in casa Milan, con l’allenatore Conceicao che chiede rinforzi alla società.

AAA punta cercasi

Non è una novità che l’allenatore lusitano abbia chiesto una punta sul mercato e il nome preferito è quello del bomber del Feyenoord Santiago Gimenez. Il Milan ci lavora, ma sa che andare a dama è molto complicato soprattutto durante la sessione di calciomercato invernale.

Dopo la rocambolesca vittoria contro il Parma nei minuti finali e l’allenatore è tornato a parlare chiedendo rinforzi: “Cosa voglio dal mercato? Vediamo. Non sto bluffando, ma sono concentrato sui giocatori che abbiamo. Dopo la Juve ho detto che c’era bisogno di qualcosa in più e non mi tiro indietro. Quindi spero che qualcosa in più possa arrivare, se no andremo in guerra con ciò che abbiamo”. Conceicao dunque ribadisce l’importanza di avere dal mercato una punta.

La posizione del Milan

Furlani e Moncada sono consapevoli delle richieste dell’allenatore. Dopo aver presentato una prima offerta, rispedita al mittente dal Feyenoord, sono pronti a migliorarla. Per far partire il 2001 messicano la squadra olandese chiede 40 milioni, il Milan proverà a chiudere a 35/36 milioni per accontentare il proprio allenatore. Il mercato non è finito, ma il Milan deve muoversi presto. Se non si riuscirà a portare a Milano Gimenez a Gennaio, non è escluso che si possa tornare a parlare dell’affare nella finestra estiva di mercato.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C serie D sinner spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.