Champions League
Motta non si fida del Brugge: “Sono un’ottima squadra. Ecco la scelta su Vlahovic”
Archiviata la vittoria dello Stadium contro il Milan, per la Juventus è già vigilia di Champions League. I bianconeri sono in Belgio, dove domani sera affronteranno il Club Brugge nella settima giornata di Champions League. Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Brugge.
La conferenza di Thiago Motta alla vigilia della sfida con il Brugge
“Sono felice per avere a disposizione tanti giocatori, soprattutto per dare una mano a gara in corso. Il Brugge è un’ottima squadra, lo sappiamo. Dovremo essere pronti a dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo della vittoria. Vlahovic? Non ti posso dire se sarà titolare, la sua scelta di tenerlo fuori è tecnica anche perché veniva da un problema al flessore. L’ho detto anche sabato, l’importante è la qualità dell’utilizzo. Tante prestazioni che abbiamo fatto sono state buone, senza arrivare al risultato: anche Dusan può fare quello che abbiamo visto contro il Milan. Vedo una crescita di questa squadra, nonostante sia giovane e con tanti infortuni. La vittoria di sabato ci dà fiducia, daremo il nostro massimo per fare tre punti.
Ora dovremo dare continuità nelle nostre prestazioni, soprattutto nel trovare le vittorie. L’evoluzione di Mbangula è molto buona, non ci dimentichiamo che lo scorso anno era in Next Gen: voglio ringraziare tutte le persone che hanno seguito lui, Savona e Yildiz. Samuel è l’esempio che ha sempre aiutato la squadra. Il nostro grande obiettivo è vincere domani, fare una grande prestazione. Abbiamo ancora due partite contro squadre forti, tutte le nostre energie sono sulla partita di domani. Yildiz, Mckennie e Conceicao stanno bene, vedremo domani come utilizzarli”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social