Calciomercato

Garnacho costa troppo: ecco che spunta l’idea Adeyemi per il Napoli

I partenopei hanno un nuovo obiettivo per questa sessione di calciomercato invernale

Pubblicato

il

Novità in casa Napoli: si raffredda la pista che porta ad Alejandro Garnacho, esterno argentino del Manchester United, mentre si alzano le quotazioni relative a Karim Adeyemi. Di seguito maggiori dettagli sulle cifre e sulla trattativa.

Adeyemi nel mirino del Napoli

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli starebbe preparando un’offerta per Karim Adeyemi, attaccante tedesco del Borussia Dortmund. Il classe 2002 poteva arrivare già questa estate in Italia, siccome era finito nel mirino della Juventus, salvo poi concludersi con un nulla di fatto. Dopo sei mesi però il talentino dei gialloneri potrebbe veramente approdare nel bel paese. Difatti segnaliamo che la situazione tra Adeyemi e il Napoli è molto avviata. C’è già un accordo tra club e giocatore, mentre De Laurentiis deve ancora accordarsi con la società tedesca: proverà inizialmente a convincerli tramite un’offerta di 53 milioni di euro.

Tramonta l’idea di Garnacho

Il ds Manna ha provato, prima di Adeyemi, a portare un altro talento del calcio europeo, ovvero Alejandro Garnacho. I Red Devils però non sono scesi sotto la soglia dei 60 milioni di euro per l’ex canterano dell’Atletico Madrid. Dal suo canto il Napoli è arrivato ad un pacchetto di circa 50 milioni, perciò la distanza per il classe 2004 è rappresentata da almeno 10 milioni di euro. Si sono registrati solo passi all’indietro in questa trattativa, con gli azzurri che puntano con decisione il nuovo obiettivo: Karim Adeyemi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version