Serie A

Napoli, Conte sorride: le condizioni di Politano, Olivera e Kvarastkehlia

Pubblicato

il

Khvicha Kvaratskhelia punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Napoli continua a lavorare sul campo sotto i dettami di Antonio Conte preparando il match del weekend in Serie A contro l’Hellas Verona. Molti giocatori sono usciti malconci dalla sfida contro la Fiorentina, su tutti Olivera. Politano e Kvara, già ai box da parecchio tempo, stanno tentando di tutto per esserci contro il Verona. Scopriamo i dettagli sulla situazione infortunati in casa Napoli.

Le condizioni dei giocatori del Napoli di Conte

Nel prossimo turno, Conte potrebbe sorridere in vista di Napoli-Hellas Verona. Matteo Politano e Kvicha Kvaratskhelia dovrebbero rientrare già da domenica. Entrambi gli esterni hanno smaltito i loro problemi muscolari e l’allenatore leccese sceglierà se impiegarli dall’inizio o meno. Ricordiamo che l’esterno italiano non è stato convocato per la Fiorentina a causa di un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra rimediato in allenamento nelle scorse settimane. Il georgiano, invece, è stato fermo ai box a causa di un affaticamento muscolare accusato venerdì scorso.

Buone notizie per Olivera

L’obiettivo per lo staff di Antonio Conte è rimettere immediatamente a lucido Olivera, uscito molto malconcio durante la sfida contro la viola. L’uruguagio, dopo il contrasto con Colpani sullo 0-3, è stato costretto al cambio obbligato rimediando un trauma contusivo al polpaccio sinistro. L’idea che sembra emergere è quella di un possibile recupero per domenica. Olivera ha rischiato e ha temuto guai più seri ma il problema potrebbe risolversi in pochi giorni. In tempo, quindi, per giocare dall’inizio o a partita in corso contro il Verona.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version