Calciomercato

Skriniar-Napoli si può fare: contatto con il PSG, possibile scambio con Kvara

Discussioni in corso tra Napoli e PSG per due calciatori

Pubblicato

il

MILAN SKRINIAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si scalda la pista che potrebbe portare Milan Skriniar al Napoli: il PSG è interessato Kvara, il georgiano (c’è distanza nel rinnovo con il club di De Laurentiis) potrebbe essere inserito nell’affare. Come anticipato nelle scorse ore dalla nostra redazione, il difensore slovacco è al centro delle trattative tra Napoli e Paris Saint Germain. I primi dialoghi risalgono a due giorni fa, occhio alle possibili evoluzioni.

Skriniar direzione Napoli, Kvara compierebbe il percorso inverso

Antonio Conte chiede dei rinforzi in difesa, per puntare dritto allo scudetto. Ed ecco che spunta un nome interessante, già allenato dal tecnico leccese (entrambi protagonisti dello scudetto nerazzurro del 20/21). Milan Skriniar, attualmente in forza al PSG, potrebbe approdare nella squadra partenopea. Le parti sono in contatto. Giovanni Manna sarebbe disposto ad offrire un prestito con obbligo di riscatto.

L’ex difensore dell’Inter guadagna 11 milioni di euro netti attualmente, ma sarebbe propenso ad abbassarsi lo stipendio per conciliarsi con gli azzurri. I francesi inoltre hanno mostrato un particolare interesse per Khvicha Kvaratskhelia, e non avrebbero problemi nel comprare il georgiano già in questa finestra di mercato.

Mister Conte non ha dato segnali precisi sull’incedibilità di Kvara, ed ecco che in questo gennaio potrebbe completarsi un quadro soddisfacente per il Napoli, che otterrebbe un importante rinforzo in difesa e allo stesso tempo una grande plusvalenza grazie al classe 2001.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version