Serie A
La presentazione di Micheal Folorunsho “Cercherò di ripagare la fiducia”
La Fiorentina ha presentato il centrocampista Michael Folorunsho, arrivato in questa sessione di mercato invernale dal Napoli. Durante la presentazione il centrocampista ha mostrato voglia e impazienza di intraprendere questa avventura e di mettersi a disposizione di mister Palladino. Questo un estratto delle parole di Folorunsho durante la presentazione alla sala stampa del Viola Park.
Le parole di Folorunsho alla sua presentazione
Il giocatore ha anche commentato il suo addio al Napoli: “A me piace guardare al futuro, è l’unica domanda sul Napoli alla quale risponderò. Non è che non ha funzionato qualcosa: la squadra sta facendo molto bene, poi ci sono gli interessi personali di un calciatore che ti fanno prendere certe decisioni. Nella mia vita sono ambizioso, voglio continuare a crescere e anche questi sei mesi lo sono stati, mentalmente. Prendo tutto e ringrazio la società e il mister per quanto passato“.
Riguardo alla sua nuova squadra, la Fiorentina, Folorunsho ha dichiarato: “Ho visto subito uno spogliatoio compatto: sano, con bravi ragazzi e un allenatore che vuole lavorare per migliorare la squadra verso obiettivi importanti. Ottima impressione“. Sul perché abbia scelto la Fiorentina: “La mia scelta di venire alla Fiorentina è maturata anche alla luce di contatti già avviati la scorsa estate. Per me è un grande onore vestire questa maglia e cercherò di ripagare la fiducia con impegno e determinazione“
La Fiorentina non sta vivendo un momento felice in campionato. I viola non vincono infatti in campionato dalla partita contro il Cagliari dell’otto dicembre. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta contro il Monza, ma per il centrocampista: “Pur consapevole del momento difficile, sono convinto che, continuando a lavorare, riusciremo a superarlo e a tornare a gioire“. La prossima sfida è contro il Torino : “Ho una voglia matta di giocare e dimostrare, per riprendermi la Nazionale. Voglio mettermi a disposizione”
Ha espresso poi un pensiero sul proprio compagno di squadra Edoardo Bove: “Quello che è mancato alla squadra arriva proprio dopo l’assenza di Edoardo: proverò in tutti i modi a cercare di fare bene tanto quanto stava facendo lui. Nel calcio esistono le caratteristiche e su tante siamo simili ma su tante anche tanto diversi. Mi darà dei consigli e li accetterò ben volentieri. È un bravissimo ragazzo, si è messo a disposizione per accogliermi“
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social