Calciomercato

Roma su Frattesi: l’Inter non vuole contropartite

Pubblicato

il

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La finestra di calciomercato invernale è l’occasione giusta per sistemare o concludere quanto iniziato in estate. La situazione in classifica obbliga la società della Roma a rinforzare la rosa per ritornare in corsa almeno per un posto in Europa e l’arrivo di Claudio Ranieri non può bastare. In uscita i giallorossi hanno già salutato Enzo Le Fee, volato destinazione Sunderland. Per rinforzare il centrocampo una delle piste più calde porta il nome di Davide Frattesi, cresciuto proprio nelle giovanili della Roma.

Roma, Ghisolfi è volato a Milano per trattare con l’Inter

Non è di certo il segreto di Pulcinella che Davide Frattesi non sia contento del minutaggio avuto fino in questo momento con l’Inter. Il centrocampista classe 1999 ha totalizzato in tutte le competizioni solamente 942’, impreziositi da 3 gol e un assist. Troppo poco per il capocannoniere della Nazionale targata Luciano Spalletti. Secondo fonti interne alla redazione la società nerazzurra non vorrebbe contropartite ma solamente soldi. Quindi non sono confermate le voci di un possibile interessamento della Beneamata per Bryan Cristante. Il Ds della Roma Ghisolfi è volato a Milano con l’avvocato Vitali per l’assemblea di Lega: è lecito aspettarsi anche degli incontri di mercato, non solo per Frattesi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version