Serie A
Ranieri: “Pellegrini mi è venuto a parlare, ho capito che aveva la voglia giusta. Adesso siamo squadra”
Dopo il quinto derby di Roma vinto in carriera contro la Lazio, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita.
Roma, le parole di Ranieri nel post derby vinto contro la Lazio
“Pellegrini ieri mi è venuto a parlare, ho capito che aveva una voglia matta di essere presente stasera. Ed era quello di cui avevo bisogno. Gli ho detto che a Milano non era entrato bene, sapevo che poi stasera avrebbe fatto una gran partita. Lorenzo è uno che ha il gol nel DNA. Adesso siamo una squadra, sanno come aiutarsi uno con l’altro. Dopo aver fatto un girone d’andata non bello, dobbiamo far vedere di cosa siamo fatti. Dobbiamo andare a Bologna e dare continuità alle prestazioni, poi il risultato può arrivare in secondo piano. Io sono disponibile ad essere in panchina fino a fine anno, poi Dio provvederà. Un allenatore nei derby deve dare equilibrio alla squadra, ho sempre cercato di fare del mio meglio. Quando arrivo in una squadra mi metto l’elmetto e lavoro: sono esigente con me stesso, esigo che lo siano anche i giocatori. Ho rimesso al centro del progetto dei Campioni del Mondo, per noi loro sono molto importanti. Mi è dispiaciuto per quello che è successo alla fine della partita, il match era filato liscio fino a quel minuto”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social