Serie A
Baroni: “Siamo dispiaciuti per i tifosi, abbiamo preso due gol brutti. Ecco cos’ho visto…”
Nel post partita di Roma-Lazio, Marco Baroni ha analizzato ai microfoni di Dazn la sconfitta della sua squadra nel derby della Capitale. Per i biancocelesti decisivi otto minuti nel primo tempo, dove si è preso gol da Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers. Queste le parole di Marco Baroni.
Lazio, le parole di Baroni nel post derby perso contro la Roma
“Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo ci è mancato ritmo, abbiamo faticato nel ricercare velocità di manovra sugli esterni. La spiegazione di tutto è questo. Nella ripresa abbiamo fatto una partita da Lazio, siamo dispiaciuti per i tifosi, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Siamo in difficoltà in avanti: Pedro e Noslin non stanno benissimo, abbiamo pensato di partire con un centrocampista come Dele-Bashiru. I due gol subiti in pochi minuti ci hanno tagliato un po’ le gambe. Negli spogliatoi abbiamo parlato, siamo migliorati soprattutto nelle uscite sugli esterni e si è vista una buona Lazio. Siamo attenti sul mercato con il Direttore, ma vogliamo anche far crescere i giovani che abbiamo. In questa partita siamo arrivati con 3-4 infortuni che ci hanno messo in difficoltà, ma non deve essere un’alibi. Nel secondo tempo ho visto l’identità della mia squadra”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social