Calciomercato

Roma, Le Fée saluta già: il francese si trasferisce al Sunderland

Pubblicato

il

ENZO LE FEE RAMAMRICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo appena 6 mesi l’avventura di Enzo Le Fée alla Roma è già terminata. Il centrocampista in estate è stato voluto da Daniele De Rossi, poi esonerato ad inizio settembre, ed è finito ai margini del progetto di Claudio Ranieri. Nel reparto giallorosso nel corso delle settimane è stato scavalcato sia da Nicolò Pisilli e sia dal ritorno in auge di Leandro Paredes: l’ultima apparizione in Serie A è stata nella trasferta con sconfitta di Como, mentre è stato utilizzato anche in coppa Italia contro la Sampdoria negli ottavi di finale. Le Fée al Sunderland ritrova il suo vecchio allenatore Régis Le Bris che lo aveva già avuto al Lorient: di certo il loro rapporto può far decollare la carriera del centrocampista francese, magari in Premier League nella prossima stagione.

I dettagli del trasferimento di Le Fée al Sunderland

Il Sunderland ha chiuso l’operazione con la Roma per Enzo Le Fee. Il calciatore francese lascia la Roma dopo l’arrivo nell’estate del 2024. Il club inglese lo acquista in prestito con opzione obbligatoria a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. In questi sei mesi con la maglia giallorossa, il classe 2000 ha collezionato 10 presenze senza trovare né reti e né assist.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version