Serie A

Runjaic post Como-Udinese: “Rifarei le stesse scelte, partita molto strana oggi”

Le parole del mister dei bianconeri dopo la gara con il Como

Pubblicato

il

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa a proposito del match tra Como e Udinese, terminato con il risultato di 4-1. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei friulani.

Runjaic post Como-Udinese: “Rifarei le stesse scelte, partita molto strana”

CHE COSA NON HA FUNZIONATO? SCELTE CHE CAMBIEREBBE? “Dopo la partita non cambierei nulla. Solo alcune cose durante la partita. Non mi aspettavo alcune cose, come nella confessione dei gol e come abbiamo approcciato. Abbiamo perso e sono successe alcune cose strane. Dobbiamo accettarlo e rimanere concentrati per la prossima partita”

SANCHEZ E NON LUCCA? “In generale ci sono decisioni particolari. Abbiamo avuto lavoro intenso in settimana. I giocatori hanno risposto bene. Perciò abbiamo toccato poco per la formazione”

PALLA DECISIVA NELL’ESPULSIONE: “Fa parte del gioco il giallo. Avevamo segnato in quel momento e potevamo agire diversamente. Può capitare. Potevamo appunto gestire meglio. Ma non ə questo il modo di giocare, il Como ha giocato con tanto spirito. Ma abbiamo fatto una partita troppo strana”

SOSTITUZIONE DI SANCHEZ: “Abbiamo concesso troppo, non è il punto chi gioca e se gioca. Tanti giocatori non sono “esistiti” in alcuni momenti della partita. Abbiamo affrontato male, ci è mancato il coraggio”

CINQUE AUTORETI, POTRESTE LAVORARCI? “Come possiamo lavorare sugli autogol? So che è difficile, cerchiamo di capire come e perché la palla entra in porta. Ma è complicato. Ma non è proprio questo il punto. Sfortunatamente è stata una partita strana. Possiamo lavorare sulla compattezza e su altre cose. Lo spirito non lo abbiamo avuto questa sera”




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version