Calcio

Supercoppa Spagnola, Real Madrid-Maiorca 3-0. In finale sfiderà il Barcellona

Pubblicato

il

Il Real Madrid si regala un’altra finale. La formazione allenata da Carlo Ancelotti vince non senza difficoltà nella semifinale di Supercoppa Spagnola contro il Maiorca e si regala la finale contro il Barcellona. Appuntamento domenica sera alle 20 al King Abdullah Sports City di Jeddah. Partita complicata per Mbappé e compagni, che evidenziano le difficoltà nel trovare un gioco fluido e di servire l’asso francese. Dopo la Coppa Intercontinentale Ancelotti vuole aggiungere l’ennesimo trofeo alla sua già cospicua bacheca.

Supercoppa Spagnola: Real Madrid-Maiorca, gli ospiti soccombono nel finale

Nonostante la mole di campioni in campo il Real Madrid non regala ancora una proposta calcistica eccelsa. Carlo Ancelotti dovrà ancora lavorare per far rendere al meglio i fantastici 4 in attacco: Rodrygo, Bellingham, Vinícius Júnior e Mbappé. Tuttavia la rete che sblocca il match all’ora di gioco arriva proprio da una ripartenza orchestrata dai quattro talenti, con Bellingham che finalizza. Il Maiorca dà l’anima in campo ma spreca una discreta occasione con Dani Rodríguez e soccombe nel finale. Nei minuti di recupero Martin Valjent si fa autogol e poi si perde Rodrygo, che sigla la rete del definitivo 3-0.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version