Calcio
Svelata la nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione
Con l’Inter di Simone Inzaghi in procinto di affrontare il Milan nel derby di Supercoppa Italiana, ecco che escono le prime indiscrezioni sulla presunta nuova maglia dei nerazzurri per la prossima stagione.
Nuova maglia Inter 2025/26: il color turchese sarà una delle novità
La maglia avrà ancora le tradizionali strisce nere e blu orizzontali, ma ci potrebbe essere un nuovo particolare nel nuovo look secondo Opaleak. La novità principale è che il logo della squadra milanese sarà di color turchese. Anche le strisce orizzontali saranno diverse dalle ultime maglie. La maglia sarà infatti con delle righe orizzontali che andranno a formare la parola Inter. Per ora ci sono solo delle indiscrezioni sulla prima maglia dei nerazzurri, la seconda e la terza verranno sicuramente svelate a ridosso del finale di stagione.
La seconda e terza maglia 2025/26
Ancora poche informazioni invece per le altre due divise, la seconda e la terza maglia per intenderci, che accompagneranno i nerazzurri nella prossima stagione. Molto probabilmente la seconda seguirà sempre i colori del bianco. Alcune indiscrezioni parlano che la maglia potrebbe essere molto simile a quella della stagione 2022/23. Infatti, probabilmente sarà dominante un color menta, combinato con bianco e con i dettagli blu scuro. Il sito specializzato Footy Headlines ha svelato che la terza maglia molto probabilmente per la stagione 2025/26 sarà di colore blu. Al momento, è noto solo il colore principale della terza maglia, che sarà di una tonalità di blu. Non si conoscono ancora i colori degli inserti, che potrebbero essere bianco, nero o giallo. La terza maglia da calcio dell’Inter per la stagione 2025/26 presenterà il design iconico di Total 90, celebre linea di prodotti sportivi creata dal colosso statunitense nei primi anni 2000. Lo stesso design sarà condiviso anche con le terze maglie di altre squadre di primissimo livello sponsorizzate da Nike. L’ultima volta che i nerazzurri hanno indossato una maglia di colore blu risale a dieci anni fa, nella stagione 2014/15.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social