Serie A
Svilar: “A Roma sto benissimo, presto incontro per il rinnovo”
Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport il portiere della Roma Mile Svilar che nell’ultimo anno ha conquistato il posto da titolare e il cuore dei tifosi giallorossi a suon di buone prestazioni e tante parate. Sono tante le partite che lo hanno visto protagonista. Vediamo le dichiarazioni che ha rilasciato Svilar nell’intervista a Sky Sport.
Svilar sul lavoro di Ranieri
Contro il Napoli due mesi fa faceva il suo terzo esordio mister Ranieri sulla panchina della Roma, l’undici Novembre l’ultima partita di Juric contro il Bologna: “Era una situazione difficile per tutti, ma penso che mister Ranieri abbia portato serenità, stiamo facendo meglio di prima e dobbiamo continuare su questa strada. Bisogna guardare avanti perché che si vinca o si perda la settimana dopo c’è sempre un’altra partita“. Non guarda indietro il portiere Serbo, anzi rilancia dimostrando una mentalità vincente: “siamo felici di aver vinto ma bisogna andare avanti. Le sconfitte e i pareggi non dobbiamo guardarli e andiamo a Bologna per portare i 3 punti a casa“.
La Roma deve risolvere il problema delle trasferte, soprattutto in questa stagione dove la squadra giallorossa ha perso tanti punti: “è chiaro che l’Olimpico ci dia una spinta in più e una forza incredibile, come domenica. Siamo felici di aver vinto il derby, ma siamo ancora più felici per i tifosi. Dobbiamo provare a fare lo stesso lavoro anche in trasferta perché sono tre punti come lo era domenica. Faremo meglio“
Svilar sul ruolo in squadra e sul rinnovo
Si sbilancia sul rinnovo annunciando un imminente incontro con la società: “ho ancora tempo di parlare e ci incontreremo presto con la società perché io mi trovo benissimo a Roma, con il gruppo, la squadra, i tifosi, la città. Mile Svilar rimarrà tanto a Roma“. Cerca di evitare paragoni pesanti con portieri della storia più recente del club come Szczęsny e Allison: “Loro sono grandi portieri, rimarranno sempre nella storia del calcio, io lavoro sempre per migliorarmi, ho ambizioni grandi con la Roma“.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social