Calciomercato
Tomori verso la permanenza al Milan: nessun incontro con la Juventus
Il futuro di Fikayo Tomori dovrebbe rimanere a tinte rossonere
Fikayo Tomori, nonostante le voci insistenti delle scorse settimane, dovrebbe restare al Milan, visto anche lo scenario degli ultimi giorni (l’arrivo di Sergio Conceicao al posto dell’esonerato Paulo Fonseca). Si era parlato di un incontro tra la dirigenza del Milan e quella della Juventus durante questa avventura araba. Ma adesso le carte in tavola potrebbero cambiare.
Non ci saranno incontri tra Milan e Juventus per Fikayo Tomori
Difatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore centrale ex Chelsea va verso la permanenza al Milan. Il calciatore inglese vuole rimettersi in gioco con i rossoneri, grazie al cambio di allenatore. La Juventus nel frattempo rimane in attesa di una decisione definitiva, e in Arabia Saudita non ci saranno appuntamenti tra le società per trattare il trasferimento del giocatore.
Il prossimo impegno dei rossoneri
Il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao affronterà la Juventus di Thiago Motta, nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Comincia con il fuoco l’avventura dell’ex tecnico del Porto. Chissà se possa contare proprio su Tomori in una sfida così delicata. D’altronde l’inglese aveva giocato da titolare una partita piuttosto importante ad inizio stagione: quella contro il Real Madrid.
Il fischio d’inizio della partita tra rossoneri e bianconeri è previsto alle ore 20:00, proprio come quella di questa sera tra Inter e Atalanta. Le rispettive vincenti delle due semifinali si affronteranno lunedì 6 gennaio, al medesimo orario.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social